home  |  chi siamo  |  contatti  |   login

  Offerte Prodotti in Offerta

Categorie

Dettaglio Prodotto


Giacca 4 Season Evo H2Out Nero-Verde
SPIDI 4 Season Evo: l’evoluzione della giacca da moto a 3 strati più celebre, compagna di viaggio dei travelers di tutto il mondo.
Il guscio esterno di 4 Season Evo integra il tessuto a 3 strati Extra Tenax - con alta resistenza allo strappo e al taglio - con un morbido poliestere, nelle aree dove il confort è più determinante.
I 6 grandi pannelli di rete a scomparsa garantiscono una ventilazione ottimale: il posizionamento su busto, avambracci e schiena è stato accuratamente studiato per massimizzare l’efficienza del flusso di ventilazione nelle diverse posizioni di guida.
La dotazione standard di sicurezza include i protettori rimovibili Force Tech su spalle e Warrior Lite di Livello 2 su gomiti, mentre i protettori frontale e dorsale della serie Warrior di Livello 1 o 2 sono optional; la giacca ha raggiunto la certificazione in classe A secondo En 17092-4:2020.
2 giacche interne della serie Step-In Wear completano l’equipaggiamento standard: lo strato termico Thermo Liner, foderato con un’ovatta da 100 gr/mq e quello impermeabile traspirante Rain Chest, costruito con membrana H2Out® e a sua volta foderato con una rete comfort ad alta dispersione di umidità. Tutti i 3 strati (guscio esterno, termico e impermeabile) sono agganciatili tra loro oppure utilizzabili singolarmente.
Le zone reflex 3M® Scotchlite® coprono la giacca a 360° per aumentare la visibilità notturna; la zip di collegamento compatibile con tutti i pantaloni SPIDI aumentano la sicurezza in caso di scivolamento. Le regolazioni multiple dei volumi Ergofit includono coulisse sul fondo, restringimenti in Velcro® a 8 punti e sistema di chiusura del colletto E.S.T.

CARATTERISTICHE

-telaio principale integra nylon Extra Tenax a 3 strati ad alta tenacia 6.6
-eccellente resistenza all'abrasione e alla puntura
-Poliestere rivestito in PU in aree sensibili al comfort
-6 generosi pannelli in rete garantiscono un'eccellente circolazione dell'aria (posizionata su petto, avambraccio e schiena) - strategicamente posizionata per raffreddare il ciclista nel modo più efficiente durante le giornate più calde
-Pr En 17092-4:2020 Standard di Classe A
-protezioni rimovibili ForceTech per spalle (EN 1621-1:2012, livello 2)
-protezioni rimovibili Warrior Lite per gomiti (EN 1621-1:2012, livello 2)
-Equipaggiamento Step-In Wear
-comprende 2 giacche separate interne: una giacca antipioggia (realizzata con 5k/5k H2Out® tessuto traspirante e impermeabile) e una fodera termica da 100 gr/mq
-È possibile utilizzare ciascuna delle 3 parti della 4 Stagione Evo come stand-alone, o combinata con 1 o 2 altri componenti.
-Riflettori ® Scotchlite da 3 M® per un'eccellente visibilità notturna
-connessione con cerniera giacca-pantalone per una maggiore sicurezza
può essere adattato perfettamente (spidi regolazione integrata Ergofit System con un dispositivo di fissaggio E.S.T. regolabile sul colletto)
-2 tasche esterne impermeabili
-indumento H2Out impermeabile, antivento e traspirante
-rivestimento in rete fissa
-fodera rimovibile con ovatta 100 gr.
-rivestimento rimovibile a 2°strato H2Out
-disposizione per protezione della schiena (Livello 1, Z54 / Livello 2, Z147)
-disposizione per la protezione contro lo schienale (Livello 2, Z172)
-disposizione per protezione toracica Guerriero (Livello 1, Z138)
-disposizione per protettore
Colore      Quantità  
Seguici su Facebook